beauty

Review – Magica CC cream capelli di Collistar

collistar_magica_cc__paprika_redAnche questa volta non ho resistito alla tentazione di provare un prodotto per la bellezza dei capelli. In realtà in me c’è sempre la voglia di cambiare ma vengo puntualmente frenata dalla paura di utilizzare trattamenti chimici troppo aggressivi. Questa volta ho trovato un prodotto che, pur  soddisfacendo la mia voglia di cambiamento, non solo non rovina i capelli ma li rende morbidi e più disciplinati! Il prodotto in questione è targato Collistar, si chiama “Magica CC cream” ed  è una maschera che dona riflessi della durata di circa 5 lavaggi.

Ho voluto provare la tonalità Rosso Paprika e, nonostante la mie perplessità iniziali sulla buona riuscita del colore, sono rimasta entusiasta. E’ facile da utilizzare perché va applicata sui capelli bagnati e tamponati e  lasciata in posa dai 10 ai 15 minuti, a seconda dell’intensità di colore desiderata ..Io l’ho tenuta per un quarto d’ora! Considerate che ho i capelli castano scuro con  delle meches e con questa tonalità hanno preso dei riflessi rossi mentre le ciocche schiarite sono diventate di un biondo ramato che a me è piaciuto particolarmente. Inoltre i capelli dopo il trattamento sono morbidi e sembrano tener meglio la piega.

CAPELLI senza Magica CC cream
Capelli senza Magica CC cream
Capelli dopo applicazione della magica CC cream ROSSO PAPRIKA
Capelli dopo applicazione della magica CC cream ROSSO PAPRIKA

In conclusione mi sento di consigliarla anche perché l’effetto, nel caso in cui non vi piaccia, dura davvero poco. Ovviamente se avete i capelli scuri vi sconsiglio tonalità chiare perché avrete i capelli più luminosi ma dal punto di vista del colore il risultato sarà inesistente, del resto è una maschera riflessante ed il colore è solo temporaneo.

Il prezzo della crema si aggira intorno ai 14 euro e considerate che, nonostante la lunghezza dei miei capelli, sono riuscita ad utilizzarla per ben due volte.

E voi la proverete o l’avete già sperimentata? Buon colore a tutte! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *