beauty

Review – Fondotinta Skin Voile di Bottega verde

 skin-voile-di bottega verde

Oggi voglio parlarvi del nuovo fondotinta di Bottega Verde “effetto pelle perfetta”, che ho da poco scoperto. Ne avevo sentito parlare bene da alcune ragazze ed ho voluto provarlo anche perché, vista la mia pelle mista, non avrei mai comprato spontaneamente un fondotinta idratante. Le tonalità a disposizione sono 6 ed io ho preso il colore Ambra perché gli altri mi sembravano troppo chiari per la mia pelle.

Il fondotinta si presenta come se fosse un siero, con una pompetta contagocce. La consistenza è densa (tale da rendere inutile l’utilizzo dell’erogatore) ma non lasciatevi trarre in inganno perché appena provate a stenderlo si asciuga istantaneamente e diventa un tutt’uno con la vostra pelle.

Fondotinta idratante effetto pelle perfetta

 

 

 

 

Ha una coprenza media: nasconde i rossori, minimizza i pori e soprattutto si fonde con il vostro incarnato senza risultare appiccicoso come tutti i fondotinta in crema. Con mio sommo piacere ho notato che  la pelle non diventa lucida nella zona “T” e quindi non avrete bisogno di ricorrere a veline opacizzanti o ritocchi con la cipria durante la giornata. Lo applico con le mani, dopo aver utilizzato un siero levigante per pelli miste che mi facilita ancor di più la stesura.

Skin voile Fondotinta idratante effetto pelle perfetta

BeFunky_l.jpgnuovissimo

La cosa che mi piace di più di questo fondotinta è che non unge la pelle ma la rende asciutta perché si fissa subito. In conclusione sono entusiasta e lo promuovo: lo utilizzerò tutte le volte che la mia pelle non presenta particolari imperfezioni. Infatti se avete una pelle problematica vi consiglio prima di provarlo perché, per quanto modulabile, suppongo dobbiate aiutarvi con un correttore. Il prezzo di listino è di 23,90 euro ma sicuramente, viste le innumerevoli promozioni di Bottega Verde, riuscirete a comprarlo con uno sconto.

E voi, l’avete già provato?

..Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *