beauty

Urban Decay lip junkie Review

Urban Decay lip junkieQuesto è il mio “periodo lucidalabbra” ed oggi voglio parlarvi del lip junkie della Urban Decay che ho provato nella tonalità Streak. L’ho scoperto, su consiglio di una gentile commessa, mentre andavo alla ricerca di un lucido che potesse enfatizzare e rimpolpare le labbra.

 

 

 

La peculiarità di questo gloss è l’effetto volumizzante e lo capirete dalla sensazione di freschezza che il mentolo sprigionerà sulle vostre labbra, appena steso. Il sapore è dolce.

Urban Decay lip junkie

 

 

 

 

 

Il risultato che otterete sulle labbra sarà un lucido dall’effetto bagnato. Il colore che ho scelto è leggermente rosato e poco coprente, tale da non alterare di molto il colore delle mie labbra ma ci sono tonalità più decise per chi cerca una coprenza media.

 

Urban Decay lip junkie
Prima
LIP JUNKIE URBAN DECAY
Dopo

Mi piace perché ha una buona idratazione e durata, regalando alle labbra un effetto pieno. Trovo invece la consistenza un po’ appiccicosa, anche se sopportabile.
Lo ricomprerò? Probabilmente si, vorrei però sperimentare un colore più vivace! Potete comunque utilizzarlo anche sopra un rossetto per ravvivarlo.
Il prezzo è alto (18, 50 euro da Sephora) ma, paragonato a tanti altri, rientra nella media.
E voi? Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *