beauty

Review Crema viso all’acido glicolico Bottega Verde

crema acido glicolico bottega verdeOggi voglio recensire una crema che conosco da qualche anno ma che riscopro sempre con piacere,  ogni volta che la ricompro. Il prodotto in questione è la crema viso all’acido glicolico della Bottega Verde. Questo prodotto me l’ha fatto conoscere una gentilissima commessa dopo le mie ripetute richieste in merito ad una soluzione che potesse combinare al suo interno un buon prodotto idratante ma, allo stesso tempo, purificante.

 

crema acido glicolico bottega verde

La utilizzo in minime quantità, solo la notte, nei mesi invernali. Ha una profumazione leggera e gradevole ed una consistenza corposa. Dopo averla applicata avverto una sensazione di unto ma, a differenza di tante altre creme contenenti lo stesso principio attivo, non pizzica. Al mattino mi lascia la pelle liscia, idratata e, col passare dei giorni, sempre più luminosa. La consiglio a tutte le ragazze che vogliono un effetto esfoliante molto leggero. Considerando la sua consistenza, suppongo possa andare bene anche per chi ha la pelle secca ma, per non sbagliare, provate prima un campioncino. Invece, se avete problemi di impurità cutanee, il segreto è aggiungere qualche goccia di olio essenziale di tea tree prima di stenderla sul viso: eviterà il formarsi di impurità.

Il prezzo è di € 29,90 per 50 ml di prodotto ma, conoscendo le numerose offerte di Bottega Verde, riuscirete  a comprarla ad un prezzo inferiore.

Cosa ne pensate? Ciao a tutte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *