beauty

Recensione – Fondotinta Primer Uniformante Collistar

fondotinta-CollistarCiao a tutte! Non sono una esperta dei fondotinta Collistar ed ho voluto provarlo poiché vado sempre alla ricerca di quello perfetto, che abbia una buona coprenza, una lunga durata e doni alla pelle un aspetto levigato.

Come si presenta?

fondotnita-primer-collistarPossiede un fattore di protezione 15 e la particolarità è quella di avere al suo interno un primer. La consistenza è densa ed io lo stendo o con le mani o con un pennello piatto da fondotinta, partendo dal centro del viso verso l’esterno. Vi consiglio, proprio perché molto cremoso, di metterne poco. Potete scegliere tra 8 tonalità. Io ho preso la 04 (biscotto) che ha un sottotono beige.

Cosa ne penso?

Come effetto ottico sono soddisfatta perché ha una coprenza media (modulabile) ed è luminoso. Migliora la grana della pelle e minimizza i pori, la nota dolente è che alla luce del sole il risultato non è dei più naturali: se cercate un effetto “c’è ma non si vede” non fa al caso vostro.

fondotinta-Collistar

fondotinta-uniformante-collistar

Inoltre, se avete la pelle che tende ad ungersi, vi consiglio di mettere della cipria, per non rischiare, dopo qualche ora, di ritrovarvi con la zona “T” lucida. In conclusione, mi sono trovata bene, anche se preferisco utilizzare dei fondotinta con una consistenza più leggera.

Quanto costa e dove si compra?

Il prezzo  è intorno ai 24 euro per 35 ml di prodotto e potete acquistarlo in qualsiasi profumeria che tratta il marchio Collistar.

Voi l’avete sperimentato? Cosa ne pensate? Buona giornata a tutte!

3 commenti

    • redazione

      Ciao Veronica,

      prova a leggere la recensione che ho fatto sul fondotinta Skin Voile “effetto pelle perfetta” di Bottega Verde.

      Penso possa fare al caso tuo perché ha un effetto molto naturale.

      Un saluto e se lo provi facci sapere cosa ne pensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *