beauty

Lush Terra Madre Maschera Viso

lush-maschera-terra-madreCiao bellezze, siete amanti delle maschere? Io non le uso spesso ma quelle che trovo più invitanti sono della Lush: quando entro nei loro store, le trovo nell’ espositore con ghiaccio, frutta o qualsiasi ingrediente che le compone e subito mi viene voglia di provarle! Sanno di fresco e genuino e lo dimostra Il fatto che bisogna conservarle in frigo. Quella che ho provato è “terra madre”.

Come si presenta?

Questa maschera è a base di fango di rhassoul, noto per le sue proprietà astringenti e polvere di cacao per eliminare ogni impurità e pulire a fondo la pelle. La menta fresca energizza la pelle, mentre il burro di cacao la nutre. Io la uso stendendola sul viso in grosse quantità. La lascio agire 15 minuti e poi la tolgo con un panno umido.

Questo l’INCI: Infuso di semi di lino (Linum usitatissimum)Fango marocchino di Rhassoul (Rhassoul Mud)Glicerina Vegetale (Glycerine)Talco (Talc)Cacao in polvere (Theobroma cacao)Burro di cacao (Theobroma cacao)Menta fresca (Mentha piperita)Olio essenziale di sandalo (Santalum austro-caledonicum vieill)Essenza Assoluta di Vaniglia Equosolidale (Vanilla planifolia)Olio essenziale di menta romana (Mentha spicata)Olio 2essenziale di menta piperita (Mentha piperita)*Limonene (*Limonene)Profumo (Perfume)

Cosa ne penso?

Ve la consiglio se vate una pelle mista con problemi di lucidità. Mi piace l’effetto che lascia: il mio viso appare luminoso e apparentemente molto più disteso. Sono rimasta soddisfatta e probabilmente la ricomprerò.

Quanto costa e dove si trova?

La confezione è da 75 gr. ed ha un costo di € 9,95. Essendo un prodotto “fresco” ha un periodo di tre settimane dall’apertura, la data di scadenza è riportata sull’etichetta posteriore della confezione. Potete acquistarla in tutti i monomarca Lush.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *