beauty

Recensione PHYTOPHANERE Integratori per capelli e unghie

Buonasera ragazze! Vi scrivo mentre sto sorseggiando il mio tè verde, come quasi ogni pomeriggio con l’avvento del primo freddo, anche se confido ancora nelle calde ottobrate. Poiché siamo in pieno cambio di stagione, voglio parlarvi di un prodotto che magari avete preso in considerazione per la caduta dei capelli: l’integratore Phytophanere di Phyto.

Come si presenta?

Il box contiene 2 flaconi in vetro con 90 capsule che vi permetteranno un trattamento di 3 mesi, prendendone 2 al giorno. L’azienda consiglia di fare 2 trattamenti all’anno: uno in autunno e uno in primavera. Le capsule sono facili da inghiottire e personalmente non mi hanno dato nausea. Vi ricordo che qualsiasi integratore decidiate di pretendere non sostituisce una dieta equilibrata e varia.

Questi gli Ingredienti:

Gelatina/ Gelatine Macerato Oleoso di Carota (Olio di Girasole: estratto di Carota, Estratto di Rosmarino)Cistina, Methinione Addensante: Glicerina, Zinco Amminoacido Chelato, Olio di Borragineal 20% di GLA, Estratto di Acerola Arricchito in Vitamina C,Acido Ascorbico, Acetati di Dl-Alpha-Tocoferolo, Monosterato di Glicerolo, Olio di Germe di Riso, Emulsionante: Lecitina di Colza, Pantotenato di Calcio, Beta Carotene (Olio di Mais) Colorante: E171Diossido di Titanio, Ossido di Ferro, E172, Aroma di Cereali (Glutine), Cloridrato di Pirodissina, Olio di Germe di Grano Riboflavine Biotina.

Cosa ne penso?

Ho provato queste capsule e le ho utilizzate correttamente tutti i giorni, la mattina lontano dai pasti. Le avevo prese per la situazione catastrofica che contraddistingue le mie unghie ma in realtà non ho notato il benché minimo miglioramento: continuano a sfaldarsiL. Forse mi ha leggermente aumentato la crescita dei capelli ma non mi ha bloccato la caduta né me li ha ulteriormente irrobustiti, pur non avendone bisogno. Inoltre con l‘uso di queste capsule ho notato una aumento del senso di fame ma basterà controllarsi e il vostro peso non aumenterà. L’unica cosa che mi è piaciuta è il fatto che mi ha aiutato con l’abbronzatura grazie alla vitamina C in esso contenuto: sono bastate poche ore di sport all’ara aperta per farmi prendere colore.

Quanto costa e dove si trova?

Potete comprarlo presso qualsiasi farmacia che tratta la linea PHYTO o al massimo ordinarlo se non lo trattano. Ovviamente è disponibile anche on-line. Il prodotto è in offerta a  € 29 euro invece di  € 58.

 

Voi lo conoscete? Avete provato altri integratori di questo tipo? Scrivetelo nel box qui sotto!

Un abbraccio a tutte!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *