beauty

Review – Crema idratante Green Tea Honey Drops di Elizabeth Arden

crema-corpo-elizabeth-ardenCiao a tutte,  oggi voglio parlarvi di una crema per il corpo. Da buona pigra, non amo questo genere di prodotto e cerco sempre di trovare dei balsami da usare sotto la doccia. Questa volta però, su consiglio di in un’amica, ho voluto comprarla! Si tratta di una crema per il corpo al tè verde con la particolarità che ha al suo interno dei granuli a base di miele.

Come si presenta?

Viene venduta in un barattolo di plastica trasparente che mostra la crema bianca e la particolarità è che al suo interno ci sono delle piccolissime palline di miele. Sulla confezione c’è scritto: il tè verde ha proprietà lenitive e antiossidanti, le gocce di miele invece restituiscono morbidezza, nutrimento e comfort alla pelle inaridita dal clima invernale. Appena ho aperto il barattolo, la cosa che mi ha colpita è stato il profumo molto fresco e leggero, che a me fa pensare all’essenza di limone. Invece quando si preleva il prodotto e si stende è piacevole sentire sulla pelle i granuli di miele che si disciolgono istantaneamente.

Viene venduta in un barattolo di plastica trasparente che mostra la crema bianca e la particolarità è che al suo interno ci sono delle piccolissime palline di miele. Sulla confezione c’è scritto che mentre il tè verde ha proprietà lenitive e antiossidanti, le gocce di miele servono a restituire morbidezza, nutrimento e comfort alla pelle inaridita dal clima invernale. Appena ho aperto il barattolo, la cosa che mi ha colpita è stato il profumo molto fresco e leggero, che a me fa pensare all’essenza di limone. Invece quando si preleva il prodotto e si stende è piacevole sentire sulla pelle i granuli di miele che si disciolgono istantaneamente.

 

 

 

Cosa ne penso?

Moodstruck-3D- Fiber-Lashes-YouniqueMi piace usare questa crema perché, nonostante sia molto ricca, si assorbe facilmente e nutre la pelle senza ungerla. Solitamente la metto la sera,  prima di andare a dormire, con un messaggio dal basso verso l’alto e mi lascia la pelle morbida ed idratata. La cosa strana è che, forse per il profumo delicato o perché si assorbe in fretta, mi viene spesso voglia di usarla e devo dire che ho iniziato a sentire la pelle più liscia e vellutata. Ve la consiglio perché è corposa ma non grassa, quindi facile da stendere ed ha una profumazione leggera. Ideale per un regalo da fare ad una ragazza o ad una signora.

Quanto costa e dove si trova? Il prezzo è di 19,90 euro per 500 ml di prodotto e potete trovarla in qualsiasi profumeria che tratta questo marchio.

Voi l’avete mai provata? Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *