beauty

Recensione Trattamento Revitalift Laser X3 – Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico

Revitalift_Laser_X3_Dischetti_Anti_età_Peeling_con_AcidoGlicolico_di_l’OrealBuonasera ragazze! Come è stata la vostra estate? Immagino siate reduci dall’abbronzatura! Col cambio di stagione cosa c’è di meglio di un prodotto che possa rigenerare la vostra pelle? Sgranate bene gli occhi perché sto per parlarvi del trattamento Revitalift Laser X3 – Dischetti Anti-età Peeling con Acido Glicolico.

 

 

 

Come si presenta?

Questo prodotto anti-età rappresenta una novità perché si ispira ai trattamenti esfolianti. La linea completa prevede oltre a questi dischetti, la crema giorno e la crema notte e nasce per ridurre le rughe o le macchie della pelle. Il barattolo è in plastica e contiene al suo interno 30 dischetti usa e getta imbevuti di acido glicolico al 9,6%. Un lato è più ruvido e l’altro più delicato ma vi assicuro che io li ho usati indistintamente e non ho mai avuto fenomeni di irritazione.

 

Come si utilizza?

La sera, dopo esservi struccate, asciugate e strofinate delicatamente il dischetto sul viso con un movimento circolare. Vi consiglio di evitare il contorno occhi e le labbra, zone più delicate che potrebbero arrossarsi. Lasciate agire il liquido che i dischetti rilasciano senza risciacquare e successivamente completare il trattamento con la crema laser X3 notte (io al momento sto finendo una delle mie ma mi sono ripromessa di provarla).

Cosa ne penso?

Questi dischetti mi sono piaciuti per la loro capacità esfoliante: pelle più liscia e luminosa. Ve li consiglio per un colorito ed una grana più uniforme. Il loro effetto è visibile già dalla prima settimana di utilizzo. Mi sono accorta dei risultati perché noto che la mia pelle è più distesa e levigata. Li sto facendo utilizzare anche a mia madre che ha riscontrato una maggiore luminosità. Ovviamente il giorno vi consiglio sempre di usare una crema con fattore di protezione.

Quanto costa e dove si trova?

Ho comprato questo trattamento da “Acqua e Sapone” ma suppongo possiate trovarlo in una qualsiasi catena della grande distribuzione che tratta il marchio L’Oreal. Li ho pagati a prezzo pieno intorno ai 16.00 € (non poco!) ma sicuramente potreste trovarli scontati.

Voi usate prodotti a base di acido glicolico? Come vi state trovando?

Un abbraccio e alla prossima review,

Sara

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *