beauty

Collaborazione: Snellina Transdermic Technology Cosce-Glutei per la cellulite – Fillerina Smagliature – Shampoo forfora – Labo Suisse

snellina_labo_fillerinaAlcune settimane fa ho ricevuto dalla Labo Suisse un pacco contenente, oltre a dei fantastici trucchi, di cui vi ho parlato nel precedente post, uno Shampoo e due trattamenti corpo (Snellina Transdermic Technology Cosce-Glutei e Fillerina smagliature). Sono stata estremamente felice di collaborare e potervi dare la mia testimonianza su ogni prodotto…buona lettura!

 

 

 

Snellina Transdermic Technology Cosce-Glutei

snellina_labosuisseNon ho problemi di sovrappeso ma mi piace cercare di tenermi in forma,  praticando una regolare attività fisica e un regime alimentare sano. Per arrivare ai risultati sperati mi aiuto con prodotti che, a mio avviso, possono contribuire a raggiungere prima i risultati sperati. Snellina Transdermic Technology Cosce-Glutei è un trattamento dermo-cosmetico per le adiposità localizzate nelle zone delle cosce e dei glutei con Tecnologia Transdermica.

 

 

L’elegante cofanetto è composto da:

  • 14 Dosi di Gel Transdermico Urto Snellente* da utilizzare la sera
  • Applicatore di precisione
  • 150 ml di Crema Transdermica da utilizzare al mattino

Gel_snellina_cosce_e_gluteiNel Gel Urto sono contenute molecole attive a bassissimo peso molecolare che hanno dimostrato un’evidente penetrazione negli strati cutanei, dove possono svolgere la loro azione sugli accumuli adiposi. La denominazione Snellina identifica tre molecole che formano il nucleo del trattamento più due molecole specifiche per la zona trattata.

Paraxanthine è una molecola con specifiche proprietà in grado di contrastare l’accumulo adiposo;

Carnitine HCl è un amminoacido, coinvolto nel naturale metabolismo dei grassi;

crema_snellina_labosuisseCaffeine è una sostanza caratterizzata da proprietà funzionali, utili ad ostacolare l’accumulo dei grassi.

Cosa ne penso?

Ho applicato, la sera, il gel con l’apposito applicatore cosmetico brevettato con cannula ad estremità tronca  (per questioni igieniche lo sciacquavo con acqua tiepida e asciugavo con un asciugamano) ed il mattino ho continuato il trattamento con la crema. Per quanto riguarda la consistenza posso dire che il gel, fresco e inodore, non fa fatica ad essere steso. La crema ha una profumazione dolce e delicata, si assorbe facilmente senza risultare appiccicosa e impedirvi una facile vestizione. 🙂 Faccio una doverosa premessa: non credo che un trattamento da solo possa fare miracoli, quindi vi consiglio di seguire un regime alimentare idoneo, per amplificare e vedere prima i risultati. Sicuramente, dopo due settimane di utilizzo, la pelle appare più elastica e liscia e le gambe sono decisamente più toniche.

 

Fillerina Smagliature – Labo Suisse

fillerina_smagliature_labosuisseFillerina Smagliature è un trattamento dermo-cosmetico, ad effetto riparatore, volto a  favorire la riduzione delle smagliature dei tessuti cutanei dell’addome, del seno, delle cosce e dei fianchi. La concentrazione di 8 molecole di Acidi Ialuronici, a diverso peso molecolare, è modulata in modo da svolgere un effetto riempitivo e riparatore sui solchi che formano le smagliature. La presenza di Elastina e di 3 Collageni, anch’essi a diverso peso molecolare, contribuiscono a dare consistenza e tonicità ai tessuti.

All’interno del cofanetto ci sono:

  • 15 Dosi da 3ml di Gel Effetto Riparatore
  • 15 Dosi da 3ml di Velo Elasticizzante
  • 2 applicatori di Precisione

Come si usa?

snellina_labosuisse_smagliatureSi utilizza prima il Gel Effetto Riparatore (dosandolo con l’applicatore di precisione) sulle linee che formano le smagliature: si lascia agire per circa 10 minuti e si tampona con il palmo della mano fino al completo assorbimento. Con le stesse modalità si applica il Velo Elasticizzante: dopo averlo fatto agire per qualche minuto lo si tampona fino a farlo assorbire completamente.

 

 

 

Cosa ne penso?

Faccio una doverosa premessa: le mie smagliature non sono profonde come quelle dovute ad un post-gravidanza o a forti dimagrimenti.  snellina smagliatureUtilizzando questa crema, ho notato che la mia pelle è decisamente più morbida e liscia al tatto. Manca qualche giorno alla fine del trattamento ma devo dire che le striature sono notevolmente attenuate e quasi invisibili. Aggiungo che quando sento parlare di prodotti anti-smagliature nutro sempre un po’ di perplessità sui risultati finali ma da questo trattamento sono piacevolmente colpita. Forse consiglierei un metodo di applicazione più pratico per noi donne che siamo sempre di corsa. 🙂

Quanto costa e dove si trova?

Potete acquistare Fillerina smagliature sul web o in tutte le farmacie che trattano il marchio Labo Suisse. Il prezzo al pubblico consigliato è di 81 € per il Trattamento di Attacco Normale.

 

 

laboo_shampoo_forforaLabo Shampoo antiforfora Link Beta 4

A conclusione non potevamo non trattare un prodotto per i capelli: lo shampoo specifico antiforfora che pulisce a fondo i capelli ed il cuoio capelluto senza aggredire la cute. Grazie alla presenza di Piroctone Olamine e Acido Salicilico combatte le cause principali della forfora e ne contrasta la formazione. Esercita un’azione purificante e detergente, attenua il prurito ad essa associato e lascia il cuoio capelluto pulito e sano.

Questo l’INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfa t e , Disodium Cocoamphodiacetate, PEG-18 Glyceryl Oleate/Cocoate, Glycerin, Polyglyceryl-3 Caprate, Parfum, Methoxy PEG/PPG-7/3 Aminopropyl Dimethicone, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Polyquaternium-10, Propylene Glycol, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Salicylic Acid, DMDM Hydantoin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Quaternium-80, Piroctone Olamine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Pentylene Glycol, Hydrolyzed Keratin, Hyaluronic Acid, Butylene Glycol, Sodium Hyaluronate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Sodium Chloride, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrolyzed Myrtus Communis Leaf Extract, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Teprenone, Hydrolyzed Soy Protein, Apigenin, Oleanolic Acid, Biotinoyl Tripeptide-1, Pentapeptide-28, C.I. 14720, C.I. 16255, C.I. 18050, C.I. 19140, C.I. 28440, C.I. 73015.

Cosa ne penso?

Non soffro di forfora ma spesso soffro di prurito: dopo averlo utilizzato ho avvertito un effetto lenitivo  e di sollievo. Fin dal primo lavaggio  ho avvertito una piacevole sensazione di leggerezza e di pulizia.  Nonostante sia un prodotto curativo, ha un ottimo profumo che dura a lungo e lascia i capelli morbidi e idratati.

Quanto costa e dove si trova?

Potete acquistare questo shampoo sul web o in tutte le farmacie che trattano il marchio Labo Suisse. Il costo è di 13 € circa.

Se vi interessa questo marchio vi consiglio la mia recensione sulla linea trucco.

Grazie per la lettura,

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *