beauty

Opinione Sally Hansen Smalto per unghie a lunga tenuta Miracle Gel

sallyhansen-smalti-opinioneBuonasera bellezze! Chi mi segue conosce la mia ricerca spasmodica di uno smalto che sia resistente e non mi perda di colore…praticamente una mission Impossible! Ho visto che soprattutto su You Tube si parlava molto della collezione di smalti Sally Hansen, mi sono incuriosita e sono subito andata alla ricerca.

Potevo non testarlo? Se vi interessa il mio parere.. buona lettura!

Come si presenta?

 box-bag-trasparente-d&gSulla confezione viene descritto come uno “smalto Gel senza lampada UV” e si parla di una durata di ben due settimane. Ho comprato sia lo smalto “miracle gel” che il “top coat miracle gel”.  Le confezioni in vetro hanno 14,7 ml di prodotto ed il pennellino permette una facile applicazione. Non richiede l’uso di un base coat.  Lo smalto va steso per ben due volte mentre il top coat una sola (io preferirei fare due passate).  L’applicazione é scorrevole ma quello che ho notato è che impiega del tempo per seccarsi e questo mi obbliga ad usare delle gocce per asciugatura rapida.

Cosa ne penso?

Smalto_Sally_HansenAppena applicato il colore è lucido e intenso ma la nota dolente è proprio la durata: nella mano sinistra tende a resistere un poco più ma nella destra (che uso maggiormente), in particolare sull’indice ed il medio, è durato 2 giorni. Per correttezza dico anche che un’unghia era leggermente sfaldata ma comunque le altre hanno iniziato a perdere colore sulle punte dal terzo giorno. Per quanto riguarda la mia opinione, mi piace tanto l’effetto appena steso ma visto i risultati molto deludenti non lo riacquisterò.
smalto_unghie_Sally_Hansen

Dovete si compra?

Potete trovare i prodotti Sally Hansen in tutte le catene Tigotà e i centri visionabili sul portale dell’azienda, oltre che on-line. Il costo è di circa € 11 sia per il miracle gel top coat che per lo smalto ma potete acquistare la confezione Miracle Gel Duo Pack (lo smalto ed il top coat insieme) al costo di circa € 16. Per qualsiasi informazioni vi rimando al sito aziendale.
Voi conoscete questo marchio? Avete qualche smalto da consigliarmi?
Un abbraccio,
Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *