beauty

Contorno Occhi Labo Suisse – Fillerina 932- Occhi e Palpebre

Fillerina_Occhi_e_PalpebreBuonasera ragazze, come procedono le vostre vacanze? Sicuramente vi state rilassando e avete più tempo da dedicare a voi stesse quindi ne approfitto per darvi qualche suggerimento di bellezza. Continua la mia collaborazione con il marchio Labo Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, che si contraddistingue per dedicare forti investimenti in ricerca per individuare e brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. Oggi vi parlo della mia esperienza con Fillerina 932 Occhi e palpebre.

 

Come si presenta?

Fillerina__Labo_Occhi_e_PalpebreNon un semplice contorno occhi ma un vero e proprio trattamento in gel con un effetto filler ideato con una formula innovativa per trattare le rughe a zampa di gallina e le palpebre cadenti. Lo speciale applicatore a punta sagomata è studiato per il massaggio.

La formulazione  è a base di 9 acidi ialuronici, 3 collageni e 2 elastine.

Il trattamento è disponibile in 3 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità.

GRADO 3 Plus: Per rughe a zampa di gallina evidenti e palpebre con cedimento visibile

GRADO 4 Plus: Per rughe a zampa di gallina profonde e palpebre con cedimento evidente

GRADO 5 Plus: Per rughe a zampa di gallina molto profonde e palpebre con cedimento grave

Io ho voluto provare il grado 4, una via di mezzo, ma sarebbe stato indicato il 3.

Cosa ne penso?

Trovo innovativa l‘idea di avere due prodotti in uno: da una parte contrasta il cedimento delle palpebre e dall’altro ha un effetto levigante sulle rughe del contorno occhi. Faccio una doverosa premessa: non ho rughe evidenti nella zona del contorno occhi ne’ una palpebra cadente ma ritengo che dei validi prodotti possano addirittura prevenire. L’ho applicato al mattino e alla sera sul contorno occhi e per migliorare l’assorbimento ho effettuato un leggero massaggio.

Posso dire che a distanza di tre settimane di utilizzo il mio contorno occhi risulta più disteso e levigato. Lo applico la sera dopo un’accurata pulizia sul viso con i dischetti della L’Oréal e al mattino il mio sguardo è più disteso. Inoltre ho difficoltà a trovare un prodotto delicato da applicare in questa zona perché quasi tutti mi causano bruciore invece  Fillerina non mi ha procurato reazioni allergiche.

Quanto costa e dove si trova?

Potete acquistare  in qualsiasi farmacia che tratta il marchio Labo o sul web. Il costo indicativamente è di € 85,00.
Per scoprire altre informazioni potete andare sul sito aziendale.
Cosa ne pensate?
Alla prossima review!
Sara

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *