beauty

Review Burrocacao Chilled Lipbalm di PuroBIO Cosmetics

lipbalm_burrocacao_purobio_volumizzante-labbraCiao a tutte bellezze, siamo a Maggio ed invece di bere una granita, vi scrivo mentre sorseggio una tazza di infuso ai frutti di bosco… A questo punto, visto che il meteo non ci accompagna, parliamo di cose allegre: i cosmetici!!!Quante di voi curano le labbra? io questo inverno le ho messe in risalto con le tinte ed  avevono un forte bisogno di idratazione. Ho pensato che i prodotti volumizzanti potevano fare al caso mio: idratano distendendo le pieghette e donano turgore. A questo punto ho cercato in rete un lip balm naturale ed economico che potesse avere queste caratteristiche: Chilled Lipbalm di PuroBIO Cosmetics.

Come si presenta?

Il packaging è semplice, in plastica bianca, all’interno troviamo lo stik che mi colpisce subito per l’odore forte ed avvolgente, alla menta. Leggermente duro da stendere le prime volte, noto che si ammorbidisce con le successive stesure.

Cosa ne penso?

Questo è il burrocacao ideale per le mie labbra perennemente secche e screpolate. Ne ho provati tanti ma lui fa davvero bene il suo lavoro: le idrata a lungo e non unge. Se non amate il profumo di mentolo ve lo sconsiglio perchè è un po’ troppo forte ma rimane sulle labbra i primi minuti, per poi lasciare spazio ad una sensazione di freschezza. Non aspettatevi il tipico burrocacao che si scioglie sulle labbra perchè è abbastanza duro, soprattutto all’inizio, ma vi assicuro non compromette l’applicazione anzi facilita la stesura dei rossetti e sentirete meno il bisogno di riapplicarlo successivamente. Per quanto riguarda il bruciore, tipico dei lip balm al peperoncino, sappiate che è quasi inesitente, poichè lascia il posto alla sensazione di freschezza dovuta al mentolo.

Quanto costa e dove si trova?

A me è costato intorno 4,50 €. Potete trovarlo in qualsiasi farmacia o erboristeria che tratta questo marchio oppure on-line.

Voi l’avete mi provato? Avete altri lipbalm da consigliarmi?

Vi abbraccio! A presto,

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *