beauty

Spray per Cuscino Rilassante Aromachologie – L’Occitaine

spray-loccitane-en-provenceCon il caldo estivo  le notti insonni sono dietro l’angolo…pillole? tisane? cena light?:) Niente di tutto ciò: era da tanto che sentivo parlare di questo prodotto “best seller”, diverso dai soliti rimedi “homemade”, ed ho voluto provarlo! lo Spray da cuscino, da vaporizzare anche nella camera da letto prima di andare a dormire, aiuta a stimolare un dolce sonno, procurando una sensazione di relax, efficacemente testata*. 

Come si presenta?

Lo Spray per ambiente, contenuto in una bottiglietta di vetro, rilascia un profumo 100% naturale che crea un’atmosfera rilassante favorendo il benessere. All’interno presenta oli essenziali di lavanda, bergamotto, mandarino, arancia dolce e geranio che aiutano a ritrovare un dolce sonno, procurando una sensazione di relax, che, secondo l’azienda,  è efficacemente testata*.

Cosa ne penso?

Dovete sapere che adoro infilarmi nel letto tra le lenzuola appena lavate, sentire il profumo di fresco e di pulito. All’inizio ero scettica ma ho vaporizzato il profumo nella camera da letto prima di andare a dormire e devo dire che crea un’atmosfera rilassante, che mi stimola il riposo. L’essenza è fresca e presenta delle note agrumate: la fragranza, nonostante sia molto delicata, è persistente e gradevole. Credo sia un’attenzione  in più  per rendere piacevole il momento del riposo. Su di me non ha avuto un potere soporifero e suppongo non possa risolvere problemi di insonnia ma può essere una coccola in più, prima di andare a letto.

Quanto costa e dove si trova?

Potete trovarlo in qualsiasi punto vendita L’Occitaine o on-line. Il costo indicativo è di  19,50 € per 100 ml di prodotto. Il costo è piuttosto alto ed io con l’occasione ho chiesto qualche campioncino da provare…

Conoscevate questo prodotto? Quali sono i vostri trucchetti per prendere sonno?

Un abbraccio e a presto,

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *