beauty

Recensione Mascara Aliver Fashion Makeup

Sono da sempre alla ricerca di un mascara che possa volumizzare e allungare, senza chiudere lo sguardo ma, piuttosto aprirlo, dando un effetto a ventaglio.

Adoro i mascara con le fibre ma quelli che ho provato recentemente non mi hanno soddisfatta appieno. Questa volta mi sono rivolta al web e su Amazon ho scelto, allettata dal prezzo e dalle buone recensioni, il mascara Aliver (con l’etichetta Amazon`s Choice).

Come si presenta?

Mi è stato recapitato in una scatola di cartone all’interno di un astuccio. La confezione è molto elegante, con un tappo dorato che riprende il colore del logo. Lo spazzolino in silicone è dritto e con tatti dentini ravvicinati. Il mascara è cremoso, anche troppo, tanto da portarmi a pulire lo scovolino per evitare di macchiarmi. La cosa che mi ha colpito è che, eppena lo apro, sento un odore simile a quello della benzina.

mascara_aliver_scovolino_amazon

Cosa ne penso?

Francamente ho voluto provarlo più volte prima di recensirlo: l’effetto che ottengo dopo una passata è quello che potrei ottenere con un normale mascara senza fibre. Al secondo passaggio la lunghezza rimane la stessa, con un terzo trovo che le soppracciglia si attacchino tra di loro e devo utilizzare uno scovolino di un altro mascara per separarle. Questa operazione va fatta subito perché successivamente inizieranno a seccarsi e indurirsi. Il risultato non era quello che immaginavo (mi danno il tipico effetto “ragno”) ed inoltre ho l’impressione che dopo poco gli occhi mi inizino a bruciare. Altra nota negativa è che impiego tantissimo tempo per struccarlo; ragion per cui non lo ricomprerò.

mascara_aliver_allungante_ciglia
mascara_fibre_allungante_ciglia.

Quanto costa e dove si trova?

Io l’ho comprato su Amazon al costo di 7,99 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *