beauty

Fanghi Geomar – Fango d’Alga Oceanica, Contro gli Inestetisimi della Cellulite- Rimodellante

fango-geomar-cellulite

Ciao bellezze, il periodo non é dei migliori ma penso che parlare di cose frivole ci aiuti a distrarci. L’estate è alle porte e ne approfitto per recensirvi un prodotto che fa ,da sempre, parte della mia beauty routine per la cellulite: i fanghi. In questo caso vi parlo dei Geomar che ho deciso di acquistare perchè incuriosita dal prezzo, economico rispetto a marche più conosciute, e perche all’ interno della confezione vi erano dei pantaloncini per lasciare in posa i fanghi

Come si presenta?

La confezione é un barattolo in plastica da 650 gr. Ho visto che in commercio l’azienda, a seconda del tipo di pelle (sensibile o meno) e del tempo a disposizione (10 minuti o più) vi offre diversi tipi di trattamenti.Il mio richiede ben 30 minuti.

Come si utilizza?

Solitamente, aiutandomi con una spatolina, cerco di amalgamare il composto nel barattolo. Successivamente lo spalmo su gambe, glutei, pancia e girovita. Procedo ad incellofanare il tutto con un Domopak e indosso i pantaloncini di stoffa che ho trovato all’interno della confezione.

pantaloncini_per_fanghi

Cosa ne penso?

Ho iniziato subito il trattamento “urto” con tre applicazioni la prima settimana, per poi continuare con due per le settimane successive. Devo dire che avendo provato innumerevoli trattamenti, da questo non ho avuto grandi benefici: la pelle risulta liscia e idratata ma l’effetto buccia d’arancia rimane. La cosa positiva è che non cola , evitando residui per terra. Anche il costo è un valore aggiunto, considerando che vi omaggiano dei pantaloncini. Non credo che lo ricomprerò.

Quanto costa e dove si trova?

Ho comprato il prodotto nella catena “Acqua e Sapone” ad un costo che si aggira sui 15.00 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *