beauty

Kiko Longeyes Plus Active Mascara-Recensione

kiko_mascara_allungante-

Ciao a tutte, mie care! Oggi voglio parlarvi del mio ennesimo acquisto. Ho aspettato un po’ prima di recensirlo, per essere sicura di valutare al meglio il suo effetto. Chi mi segue sa che provo tantissimi mascara e che i miei preferiti sono quelli con le fibre all’interno, spesso difficili da trovare. Cercavo un mascara allungante ed ho voluto provarne uno che prometteva ricrescita ed effetto…mi avra’ soddisfatta? Buona lettura:)

Come si presenta?

Il mascara ha una confezione elegante, in acciaio. Lo scovolino è con le setole ed ha una forma conica. Le fibre sono morbide e lunghe e la texture è cremosa. Il brand promette “Lunghezza estrema con il complesso di attivi che favorisce la crescita naturale delle ciglia. Grazie al K2 Prolash Complex, l’effetto allungante aumenta fino al 56% dopo 28 giorni di utilizzo (valore medio 31%).”

Cosa ne penso?

Ho provato questo mascara con molto scetticismo. Il risultato è naturale: non volumizza ma separa le ciglia e la lunghezza viene valorizzata. Se cercate un effetto “cerbiatto” mi sento di escluderlo così come sul potere rinforzante non ho notato cambiamenti. Di buono si applica facilmente ed asciuga in fretta, senza seccare particolarmente le ciglia.

kiko_mascara_allungante

Quanto costa e dove si trova?

Potete trovarlo in tutti i negozi Kiko e nello store online. Il prezzo indicativamente di 8 € ma io l’ho trovato in offerta a 3,99 €.

Spero di avervi dato delle dritte utili e, se avete dei condigli da darmi, non esistate a scriverli:)

Grazie e a presto,

Sara

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *