beauty

Simon & Tom Lips Booster – Gloss Balsamo Volumizzante e Nutriente

lips_booster_simon&tom

Sono sempre alla ricerca di un buon rimpolpante per le labbra e questa volta, vista le recensioni positive, ho voluto provare e sperimentare questo brand.

Come si presenta?

Il packaging è elegante, con un astuccio in plastica nero/dorato. Il gloss è trasparente ed ha una consistenza vischiosa, leggermente profumato. Contiene olio di Argan, idratante e nutriente, menta piperita e estratto di Capsicum (peperoncino), per stimolare la circolazione, contribuendo ad aumentare il volume delle labbra. L’azienda consiglia di utilizzarlo piu’ volte al giorno.

Cosa ne penso?

Appena steso, crea un pizzicore alle labbra che dura circa 10 minuti e le rende turgide. Se non sopportate il formicolio ve lo sconsiglio, anche se devo ammettere che, rispetto ad altri che ho provato, non lo giudico così fastidioso. Per quanto riguarda l’effetto, lascio a voi il giudizio.

labbra_volume_prima
labbra prima del volumizzante
labbra_effetto _volume_dopo
labbra dopo il volumizzante

v

Le labbra sono sicuramente piu’ rimpolpate. Ovviamente il risultato non è permanente ma passeggero. Se volete prolungare l’effetto vi conviene applicarlo piu’ volte al giorno. Di buono posso dirvi che vi lascia le labbra morbide, prive delle fastidiose pellicine e turgide.

Quanto costa e dove si trova?

Io l’ho acquistato su Amazon al prezzo di 11 €

Voi utilizzate questo tipo di prodotti? Come vi trovate? Se ne avete uno valido da consigliarmi fatemi sapere:)

Un abbraccio,

Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *