beauty

Recensione Fangocrema Notte Guam

fangocrema_guam

Buongiorno ragazze,  pronta a parlarvi di un nuovo prodotto che, in vista dell’estate e si spera della prova costume, ho voluto testare. E’ della Guam e nello specifico si tratta del fangocrema, comprato perché mi sono sempre trovata bene con i fanghi di questa linea ma cercavo qualcosa di più pratico.

Come si presenta?

Viene venduto in un cofanetto di plastica da 500 ml e promette di ridurre gli inestetismi cutanei causati da gonfiore e ritenzione idrica già dopo 2 settimane. La presenza di sali marini selezionati favorisce l’azione drenante. La crema-gel ha una profumazione forte ma non insopportabile. Per quanto riguarda la consistenza è quella di una crema.

fangocrema_guam_cellulite

Come si usa?

Io lo applico la sera prima di andare a letto, con movimenti circolari, dall’alto verso il basso. L’ effetto riscaldante, con relativo rossore della pelle, l’ho avvertito di più le prime volte, successivamente si è placato. Bisogna prestare attenzione quando si procede all’applicazione del prodotto: mentre una normale emulsione viene assorbita, se esagerate con le dosi il fangocrema tenderà a formare una patina trasparente che si sgretolerà. A tal proposito vi consiglio di fare una gamba alla volta e procedere con l’altra, senza tornare su quella appena terminata una volta asciugata.

Cosa ne penso?

Ho aspettato a farvi questa recensione per darvi un parere il più possibile veritiero. A distanza di 3 settimane posso dire che, dal punto di vista dell’idratazione, la pelle è sicuramente più liscia, dal punto di vista degli effetti snellenti, non mi ha soddisfatta. La cellulite è rimasta lì dov’era ma francamente mi aspettavo una diminuzione sulla circonferenza del giro coscia che invece e’ identica, nonostante faccia attività fisica e sia stata attenta all’alimentazione. Cosa strana poiché con i fanghi Guam avevo avuto ottenuto risultati ma avevo dovuto abbandonarli per via dei capillari.

Quanto costa e dove si trova?

Potete trovare questo fangocrema in qualsiasi erboristeria o farmacia. Io ho risparmiato comprandolo on-line. Il prezzo si aggira intorno ai 40 € ma sicuramente potrete beneficiare delle scontistiche sul web.

Questa è la mia esperienza. Voi cosa utilizzate? Vi mando un abbraccio virtuale,
Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *